Wednesday 28 November 2012

Perché andare dal macellaio?...

photo

...Quando possiamo ordinare la carne direttamente online!

Ebbasta con questi cibi da toccare con mano, da annusare, da osservare, e magari anche controllati! Ordiniamo anche la carne online, cosi' almeno a forza di non alzarci più dalla sedia ci ritroveremo con un culo cosi' grosso, da poter risparmiare sull'acquisto del divano letto!
Chissà se hanno anche quella di cammello...

Era dalla scorsa estate che volevo farvi vedere questa cosa, ma mi sono sempre dimenticata!

13 comments:

  1. Caspita è proprio una comodità!!! o_O' o_O' o_O'

    ReplyDelete
  2. Ahahhahahh ora se hanno quella di cammello ti TOCCA comprarla :-))))

    ReplyDelete
  3. Io neanche vedendola mi fido, figurati semplicemente cliccandoci sopra! ;)

    ps Ho postato il tuo sciroppo di zucca!! Favioloso!

    ReplyDelete
  4. I have to confess. I licked the ad, several times. I also cut the poster and put it in my room. It was THAT good.

    ReplyDelete
  5. ....terribile!!!! senza parole.

    ReplyDelete
  6. Di sicuro ci compro la trippa....una delle robe più semplici da scegliere!
    Maperlamordiddio!

    ReplyDelete
  7. @ Ka': vero????

    @ Federica: infatti, l'immagine parla da sola, e si risponde pure!

    @ Araba: accidenti, hai ragione!!! Mi sono tirata la zappa sui piedi da sola.

    ReplyDelete
  8. @ Loredana: ahahahah e fa persino senso vederla in un poster cosi' gigantesco, con le cipolle appoggiate (come se fosse roba vera)

    Evvaaaaai per lo sciroppo, sono contenta che ti sia piaciuto, ora passo da te! (Se non cade di nuovo la linea grrrr)

    ReplyDelete
  9. @ Zeb: now I know why yesterday night there was such a GOOD smell in the room!

    @ lalexa: ma io vorrei vedere in faccia gli acquirenti...

    @ Patty: io invece ci voglio comprare il carpaccio, da mangiare bello crudo!



    ReplyDelete
  10. AmaNzon.fr
    ok, ok: mi autodistruggo :-)

    ReplyDelete
  11. Sembrerebbe, leggendo nei vari forum che troppo regolarmente la carne arriva scaduta o marcia.

    ReplyDelete

Bischopswijn (e dei Natali in anticipo)